Shane Black sulla scelta di Predator 4 e il ritorno di Schwarzenegger

Quando gli è stato proposto Predator 4, il nuovo film che cerca di rilanciare il franchise, lo scrittore e regista Shane Black non ha detto subito di sì. Ero riluttante. Ho detto: “Guardate, voi della Fox, voglio dire, mi godo questi film, ma abbiamo sfornato questa serie di Alien Vs. Predator e qualsiasi altra cosa, ognuno di loro costano una certa quantità di denaro, che va ben, ma non c’è alcuno modo per elevarli a qualsiasi tipo di un evento.” Sono solo di un altro Predator “, ha detto Thrillist.

Shane Black parla della scelta di Predator 4 e il ritorno di Schwarzenegger

Fortunatamente per i fan di Black e Predator 4, la risposta della Fox allo scrittore è stata quella di farlo partecipare quasi istantaneamente. “Hanno detto, ‘Che cosa succede se ti diciamo che vogliamo reinventare questo, e farlo diventare un evento, o creare tanto trambusto come avremo per il prequel di Alien, che uscirà? Vogliamo veramente farlo. Il tipo di film per cui la gente fa la fila. Ho detto: ‘Davvero, spenderete un sacco di soldi?’ Loro, ‘Sì.’ Aggiungo, “Ma davvero volete renderlo un grande spettacolo?’ ‘Sì.’ ‘Merda, sembra interessante,'” ha detto.
Conferma che guardarà al primo film di Predator ed espanderà la “mitologia dei Predator.” Fox lo vuole “trattare come se fosse Iron man III invece di un altro piccolo film”.

Per quanto riguarda Arnold Schwarzenegger, Black dice di essere “ancora in trattative.” Ha anche detto che lo script è “ancora un segreto”.