Arnold Schwarzenegger conferma l’arrivo di un nuovo Terminator

Tornerà. Ancora. La star ed ex governatore della California Arnold Schwarzenegger ha dichiarato ai microfoni di Channel Nine Weekend durante questo fine settimana che, anche con la scarsa ricezione di pubblico e della critica per Terminator: Genisys dello scorso anno, tornerà, ancora una volta a vestire i panni dell’automa più famoso della storia del cinema.

Ecco l’intervista con la dichiarazione di Arnold Schwarzenegger

“Non vedo l’ora di farlo, assolutamente”, ha detto Schwarzenegger, dando però poche anticipazioni sull’arrivo e quando di un possibile sequel del celebre franchise di Terminator.

Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sarah Connor (Emilia Clarke) e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale.

Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: azzerare il futuro…