Hungry Hearts: il trailer del film di Saverio Costanzo

Arriva il trailer di Hungry Hearts, il film di Saverio Costanzo, nelle sale cinematografiche dal 15 gennaio, con Adam Driver, Alba Rohrwacher e Roberta Maxwell.

La storia parla dei due giovani: l’americano Jude e l’italiana Mina i quali, incrontratisi per caso a New York, iniziano la loro storia d’amore, fino a sposarsi e ad avere un bambino. L’attesa della nuova vita li proietta all’interno di un mondo fatto di nuove aspetattive, in cui a cambiare è soprattutto Mina. Guidata dal suo infallibile istinto di madre, si convince sin dai primi mesi di gravidanza che suo figlio è speciale e che deve essere protetto dall’inquinamento del mondo esterno, quindi per rispettarne la natura bisogna preservarne la purezza.
Jude, per amore di Mina, la asseconda, fino a trovarsi un giorno di fronte ad una terribile verità: suo figlio non cresce ed è in pericolo di vita, deve fare presto per salvarlo. All’interno della coppia inizia una battaglia sotterranea, che condurrà ad una ricerca disperata di una soluzione nella quale le ragioni di tutti si confondono.