La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine: primo teaser trailer del film di Tim Burton

La 20th Century Fox ha finalmente rivelato il trailer di La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine, l’ultima pellicola di Tim Burton che vede nel acst Asa Butterfield nei panni di Jake, un sedicenne tormentato da incubi a seguito di una tragedia familiare.

Su consiglio del suo terapista, l’adolescente si imbarca in un viaggio all’estero per trovare l’orfanotrofio abbandonato dove il suo defunto nonno afferma di aver vissuto una volta. Non solo il luogo si rivela essere vero, ma serve anche come viatico per un regno alternativo in cui i bambini con strani poteri sono curati da un tutore magico (Eva Green, la star di Penny Dreadful) e il tempo si muove di propria iniziativa.

La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine: rivelato il trailer del film di Tim Burton

Iniziata la produzione il 30 settembre, il film è basato sul romanzo di Ransom Riggs che è uscito nel 2011 che è stato ispirato, in parte, da fotografie d’epoca ultraterrene (come la copertina del libro stesso mostra) che l’autore ha raccolto nei mercatini delle pulci e incluso nel libro . Burton ha detto anche che lui stesso ha trovato ispirazione in quelle immagini così macabre.

Quali sono gli altri progetti di Tim Burton? Scoprili QUI

Tags: Tim Burton