The Flash: Kevin Smith teme il copione di Zack Stentz

Poche ore fa, Kevin Smith ha postato un frammento del suo programma riguardante l’episodio di The Flash che è intento a dirigere, parlando del suo entusiasmo, della lavorazione e dei suoi collaboratori.
Smith ha contemporaneamente rivelato che Zack Stentz, meglio conosciuto per il suo lavoro in X-Men: First Class, è lo sceneggiatore dell’episodio da lui diretto, ancora senza un titolo. O, come Stentz ha rivelato in un tweet, forse il titolo è ancora sconosciuto solo ai fan…

Lo stesso Smith ha lodato il copione di Stentz in un precedente post su Facebook, nel quale aveva ammesso di essere un po’ nervoso:

Abbiamo girato una scena la scorsa settimana in pre-produzione ma l’Ep 221 comincia ufficialmente oggi – scrisse Smith – E sono davvero nervoso. Amo questo spettacolo così tanto e sono terrorizzato all’idea di poterlo sciupare con il mio episodio.

The Flash: Zack Stentz sceneggiatore dell’episodio diretto da Kevin Smith

The Flash è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata daDC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre e viene trasmessa dal 7 ottobre 2014 sul canale The CW. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, e partirà negli Stati Uniti il 6 ottobre 2015. In Italia, la prima stagione è stata trasmessa in prima TV assoluta dal 20 gennaio al 23 giugno 2015 su Italia 1. La seconda stagione è trasmessa  su Italia 1 a partire dall’11 gennaio 2016.

Kevin Patrick Smith è un attore, regista, sceneggiatore, montatore e fumettista statunitense. Smith è noto anche per il personaggio di Silent Bob, da lui ideato ed interpretato in diverse pellicole (non solo quelle da lui dirette).È diventato celebre con il suo film d’esordio del 1994, Clerks – Commessi.

Cosa pensate di queste preoccupazioni di Kevin Smith? Pensate sia all’altezza di girare un episodio di The Flash scritto dal grande Zack Stentz? fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Comicbook
Tags: The Flash