Kevin Smith: la mano del regista in una puntata di The Flash 2

Poche ore fa il network americano The CW ha annunciato la propria lista di programmazione al Television Critics Association: il primo nome della lista è stato The Flash. Il presidente CW Mark Pedowitz ha confermato che la serie avrà un episodio diretto dal regista Kevin Smith, dichiaratosi fanboy del fumetto.  Non è stata spesa nessuna parola riguardo il contenuto della puntata di Smith, ma sappiamo che la mano del regista sarà presente in un episodio del prossimo maggio, in prossimità del finale di stagione.

Inoltre, Pedowitz ha confermato che la serie animata Vixen tornerà a Seed CW per una seconda stagione. È stato precedentemente rivelato che il personaggio, doppiato da Megalyn Echikunwoke, passerà dal mondo animato al mondo live-action di Arrow in uno dei prossimi episodi. Infine, parlando di Legends of Tomorrow, il produttore esecutivo Greg Berlanti ha dichiarato che per ora la serie preferisce concentrarsi su se stessa, quindi non ci saranno molti crossing over con Arrow o The flash. A tale proposito Berlanti dice: “Sono una banda di ladri di tempo in viaggio, è più difficile riuscire a collegare bene Arrow e Flash alla storia per l’interna durata della stagione. Detto questo, se si conoscono le storie di Arrow e Flash dovrebbe essere divertente seguire la storia e approfondire sempre più a fondo i personaggi“.  

 

Kevin Smith: la mano del regista in una delle puntate di The Flash 2 in prossimità del finale di stagione

 

Nonostante ciò, il produttore esecutivo Phil Klemmer dice che vi è una possibilità del 100% che le versioni precedenti o più giovani di Stephen Amell, Oliver Queen, e di Grant Gustin, Barry Allen, appariranno nella serie. Queste le parole di Klemmer: “Avremo un paio di momenti di crossover con cui speriamo di soddisfare il nostro pubblico“.

The Flash tornerà al network The CW martedì 19 gennaio alle 08:00, mentre Legends of Tomorrow  della DC sarà presentato in anteprima giovedi 21 gennaio nella stessa fascia oraria.

Fonte: Comingsoon.net