Empress: al via il cast dello o sci-fi di Mark Millar. Chi sarà l’attrice misteriosa?

Il co-creatore di Kingsman – Secret Service e Kick-Ass, Mark Millar è adesso alle prese con Empress, basato su una serie inedita che sta facendo insieme all’artista Stuart Immonen.

E adesso il film ha un cast alle spalle. Ma di chi si tratta? Millar ha condiviso una fotografia dell’attrice pesantemente truccata e con un vestito che nasconde la maggior parte delle sue caratteristiche di identificazione, sfidando i fan a indovinare di chi si tratta.

Al via il cast di Empress, lo sci-fi di Mark Millar. Chi sarà l’attrice misteriosa?

La settimana scorsa, ComicBook.com ha appreso che i diritti della serie erano stati opzionati in una mossa che poteva potenzialmente unire Mark Millar con la Jolie, ma dalla foto sembra evidente che non si tratta dell’attrice.

Il fumetto, che uscirà nel mese di aprile, è incentrato sulla moglie di un galattico dittatore che riesce a scappare via dal marito portando con sé i suoi tre figli. Con l’aiuto di un bodyguard, lei riesce e prendere i bambini, che non vogliono stare con il padre, e a cercare un rifugio.

Ovviamente non sarà tutto semplice. Empress sarà formato da una trilogia di sei miniserie. Intanto nel web circolano rumors su Anne Hathaway, Alicia Vikander, Lady Gaga, Charlize Theron e Megan Fox.

Naturalmente, la maggior parte di questi nomi sarebbero scontati ma al momento non possiamo rivelare nulla di certo. Possiamo solo dire che è raro che un ruolo d’azione vada a un’attrice di 40 anni, che poi era l’aspettativa creatasi quando si parlava di Angelina Jolie e Sandra Bullock.

Se tutto fila come dovrebbe, Mark Millar annuncerà il nome della misteriosa attrice entro il 6 aprile. Rimanete con noi per saperne di più!