Justice League: J.K. Simmons sarà il nuovo Commissario Gordon

La Justice League ha trovato il suo Commissario Gordon nel Premio Oscar J.K. Simmons sarà il Commisario Gordon, ossia il commissario di polizia di Gotham City.

Justice League, diretto da Zack Snyder, vede nel cast Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), The Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher). Tutti loro collaboreranno al fine di combattere un nemicoa l di sopra delle loro capacità.
Chris Terrio ha scritto la sceneggiatura, che sarà realizzata in due parti dalla Warner Bros. Prodotto da Charles Roven, Zack Snyder and Deborah Snyder.

Justice League: J.K. Simmons sarà il Commissario Gordon

Le riprese di Justice League: Part One inizieranno a metà aprile. L’arrivo del film al cinema è previsto per il 17 novembre 2017 mentre la seconda parte arriverà il 14 giugno del 2019. Il prossimo film della DC, come sapete più che bene, è Batman v Superman: Dawn of Justice e arriverà al cinema il 25 marzo 2016.

Il personaggio DC Comics del commissario James Gordon è stato giocato da un gran numero di attori nel corso degli anni, tra cui Lyle Talbot nella serie del 1949 di Batman e Robin, da Neil Hamilton nella serie tv di Batman del 1960, da Pat Hingle nel Batman di Tim Burton e Joel Schumacher e, più recentemente, da Gary Oldman nel film di Christopher Nolan Il cavaliere oscuro. Il personaggio è parte integrante del mito letterario di Batman ed è la protagonista di Gotham, dove è interpretato da Ben McKenzie.

Ti sei perso qualcosa? Recuperala QUI