Suicide Squad e il vestito di Margot Robbie: frutto di un milione di prove, tra cui…

Quando le prime immagini di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn in Suicide Squad sono apparse sul web tutti, dai più accaniti fan dei fumetti ai blogger, si sono chiesti per quale ragione non avesse molti tratti in comune con la serie animata di Batman o con i fumetti.

Ebbene, secondo Robbie, i realizzatori hanno fatto delle considerazioni….

“Abbiamo cercato delle variante del costume. Non so dire esattamente quanti e quante variazioni del costume di Harley Quinn abbiamo provato, […] Abbiamo provato con il costume classico più vicino alla serie animata, abbiamo provato il corsetto e la gonna, abbiamo provato i pantaloni di pelle, abbiamo provato letteralmente ogni tipo di costume possibile per lei. Mi piace molto quello a cui siamo arrivati. E chi lo sa, magari nel sequel il costume avrà una sua evoluzione. Penso che ci sia un mondo di possibilità”.

Si, abbiamo capito bene, se il film andrà bene come si pensa, infatti, il sequel arriverà di certo, secondo quanto rivelato dal regista David Ayer e da Will Smith.

Suicide Squad e il vestito di Margot Robbie: frutto di un milione di prove, tra cui…

C’è un certo fascino nella cattiveria… Nell’assemblare un team di super-criminali pericolosissimi e fornirgli il più grande arsenale a disposizione dal governo, per poi inviarli in missione per sconfiggere un’entità insormontabile. Amanda Waller, dell’intelligence americana, ha convocato un gruppo segreto fatto di individui spregevoli. Tuttavia, una volta che si rendono conto che non sono stati chiamati per avere successo, ma per il loro modo d’essere, inevitabilmente diventeranno una squadra suicida. Ma quando il male insorge, riuscirà la Suicide Squad a unire le forze oppure ognuno penserà per se?

Ti sei perso qualcosa? Leggi qui tutte le news su Suicide Squad e segui la fan page DC Universe  

Suicide Squad vede nel cast Will Smith (La ricerca della Felicità, Focus) come Deadshot,Joel Kinnaman (RoboCop, Easy Money) come Rick Flagg, Margot Robbie (The Wolf of Wall Street) come Harley Quinn, Jai Courtney (Divergent, The Water Diviner) come Captain Boomerang, Cara Delevingne (Anna Karenina, Pan) come Enchantress, Karen Fukuharacome Katana, Adewale Akinnuoye-Agbaje come Killer Croc, Jay Hernandezcome El DIablo, Adam Beach come Slipknot, Viola Davis come Amanda Waller e Jared Leto come Joker. C’è anche un ruolo misterioso affidato a Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubowale, Alex Meraz, Jim Parrack e Common.