Peyton Reed twitta: “Ant-Man and The Wasp vietato ai minori di 17 anni”

La moda dei film vietati ai minori di 17 anni, si pensi a DeadpoolWolverine 3 pare aver raggiungo anche Ant-Man and The Wasp. Dopo la notizia che il blu-ray del film di Zack Snyder Batman v Superman: Dawn of Justice, avrà una scena occultata alla visione in sala, anche Peyton Reed si unisce al club delle pellicole R-Rated.

Reed ha twittato: “Breaking: ANT-MAN AND THE WASP sarà vietato ai minori di 17 anni. Confermato”

Ma sta dicendo sul serio? Certo che no! Il regista Peyton Reed sta certamente prendendo in giro la recente notizia di Wolverine e quella di Batman v Superman, giunta sulla scia del successo riscosso da Deadpool.

SCOPRI tutte le news su Ant-Man and The Wasp 

Il fatto che il film Fox sia stato vietato ai minori (e con cognizione di causa, visto il linguaggio alquanto spinto!) sta avendo un’influenza positiva non solo al box office ma anche nelle vendita dei fumetti. Certo, nessuno dei diretti interessati ammetterà mai che il successo derivi dal famoso divieto ma, d’altro canto, sarebbe sciocco pensare il contrario.
Voi che ne pensate? Fatecelo sapere e continuate a seguirci!

A proposito di censura ti potrebbe interessare sapere quali altri 10 supereroi Marvel e DC che meriterebbero di essere vietati ai minori? Allora leggi QUI.

Tags: Marvel