The Flash: rivelato un nuovo poster del villain Zoom

La CW ha appena rivelato un nuovo poster, per promuovere la puntata di stasera di The Flash, dal titolo Escape from Earth-2 (Fuga dalla Terra-2). Il poster presenta il villain Zoom, che attualmente detiene come prigionieri sia Jesse, la figlia di Harrison Wells, sia Barry Allen. In Escape from Earth-2, l’azione sarà concentrata su Terra-2, dove è in corso la ricerca del covo di Zoom, sul quale ruota l’intero episodio.

The Flash: rivelato un nuovo poster del villain Zoom

The Flash andrà in onda questa sera alle 08:00 ET sulla CW. Quest’anno The Flash, la serie di successo di Greg Berlanti arrivata alla sua seconda stagione, sta esplorando letteralmente un mondo del tutto nuovo. Per Barry e i suoi amici non si tratta più di affrontare il futuro e il passato, ma di andare alla scoperta di un’altra dimensione, quella della seconda Terra, da cui è stato generato, oltre a nuovi metaumani, Jay Garrick (Flash), una versione particolare del dottor Wells e il villain della stagione, il temibile velocista Zoom.

Vedi anche il poster di Killer Frost e scopri tutte le curiosità su The Flash

Il cast di The Flash vede tra i protagonisti: Grant Gustin nei panni Barry Allen/The Flash, Candice Patton in quelli di Iris West, Rick Cosnett come Eddie Thawne, Danielle Panabaker come Caitlin Snow, Carlos Valdes come Cisco Ramon e Jesse L. Martin come Detective Joe West. La nuova stagione vede l’aggiunta di nuovi arrivati: Teddy Sears come Jay Garrick, Keiynan Lonsdale come Wally West, Shantel VanSantencome Patty Spivot, Violett Beane come Jesse Quick, Demore Barnes come Tokamak e Candyman stesso come Tony Todd e la voce del nuovo grande cattivo, Zoom.

CbWbOH7UYAAx2I9