The Flash: rivelato il nuovo poster di Killer Frost

Un ondata di novità per il mondo dei supereroi, e adesso è il turno per The Flash, o forse sarebbe meglio dire di Killer Frost (Danielle Panabaker). Infatti The CW ha da poco rilasciato un nuovo poster che raffigura la supercriminale del mondo DC Comics. Potete vedere il nuovo poster in fondo alla pagina.

Killer Frost non è altro che l’incarnazione su Terra 2 di Caitlin Snow. Possiede l’abilità di assorbire il calore dalle fonti esterne e di tramutarle in onde di freddo estremo. Utilizzando questo potere, Killer Frost può creare del ghiaccio lucente intorno al suo intero corpo, e può creare oggetti completi di ghiaccio, come proiettili (pugnali di ghiaccio) e muri difensivi. Può anche congelare istantaneamente la materia animata attraverso il semplice contatto fisico. Nelle comparse pre-Crisi, aveva l’abilità di far cadere gli uomini sotto il proprio controllo con un semplice bacio.

Barry Allen ha incontrato Killer Frost nell’episodio intitolato “Welcome to Earth 2“. Durante lo svolgersi della vicenda, il protagonista, insieme a Barry, Wells e Cisco si avventurano su Terra 2 per salvare Jesse da Zoom ma durante il loro viaggio incontrano Killer Frost e Deathstorm.

Ecco il poster di Killer Frost in The Flash

Quest’anno The Flash, la serie di successo di Greg Berlanti arrivata alla sua seconda stagione, sta esplorando un mondo tutto nuovo… letteralmente. Per Barry e i suoi amici non si tratta più di affrontare il futuro e il passsato, ma di andare alla scoperta di un’altra dimensione, quella della seconda Terra, da cui è “uscito”, oltre a nuovi metaumani, Jay Garrick (Flash), una versione particolare del dottor Wells e il villain della stagione, il temibile velocista Zoom.

Cosa ne pensate del nuovo poster di Killer Frost? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.