Batman v Superman: Dawn of Justice – 2 spot tv mostrano Gotham City e Metropolis

Manca ancora un mese e mezzo alla premiere di Batman v Superman: Dawn of Justice, che arriverà nelle sale il 25 marzo, ma la Warner Bros non smette di provocare i fan dei due supereroi DC lanciando, in occasione del Super Bowl 50, ben 2 nuovi spot tv, che potete visionare di seguito.
Creati in funzione di una partnership con la Turkish Airlines, i trailer sono pensati al fine di promuovere turisticamente Gotham City e Metropolis.

Batman v Superman: Dawn of Justice – 2 spot tv mostrano Gotham City e Metropolis

Metropolis, naturalmente, si sta riprendendo dai danni arrecati durante gli eventi de L’uomo d’acciaio (Man of Steel). Gotham, ovviamente, è solo un buco infernale.

Diretto da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio a partire da una sceneggiatura per lo schermo da David S. Goyer, Batman v Superma: Dawn of Justice vede recitare un cast eccezionale tra cui si ricordano Henry Cavill nei panni di Clark Kent/Superman e Ben Affleck in quelli di Bryce Wayne/Batman. Il film vedrà partecipare anche Gal Gadot nelle vesti di Diana Prince/Wonder Woman, Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane di ritorno da Man of Steel (L’uomo d’acciaio), interpretato da Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred) e Holly Hunter nei panni di un personaggio creato espressivamente per il film. Jason Momoa farà una comparsa nelle vesti di Acquman.

Leggi qui tutte le novità su Batman v Superman 

Temendo le azioni che il Supereoe ha lasciato incontrollate, il formidabile e coraggioso vigilante di Gotham City diventa il salvatore di Metropolis mentre il mondo cerca di comprendere di quale eroe abbia davvero bisogno. E con Batman e Superman in guerra l’uno contro l’altro, una nuova minaccia si pone improvvisamente, ponendo l’umanità in grave pericolo, più di quanto sia mai successo.

Fonte: Deadline