The Flash: rivelato il promo canadese dell’episodio 2×13

Recentemente è stato rivelato un nuovo promo dell’episodio 13 della seconda stagione di The Flash. L’episodio intitolato “Welcome to Earth 2” vedrà Barry (Grant Gustin), Wells (Tom Cavanagh) e Cisco (Carlos Valdes) in viaggio verso Terra 2 per salvare la figlia di Wells, Jesse. Barry è sbalordito quando in Terra 2 si imbatte in Iris (Candice Patton) e Joe (Jesse L. Martin), ma nulla riesce a prepararlo adeguatamente per l’incontro con Killer Frost (Danielle Panabaker) e Deathstorm (Robbie Amell).

Ecco il promo canadese dell’episodio 13 della seconda stagione di The Flash

The Flash è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre e viene trasmessa dal 7 ottobre 2014 sul canale The CW. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, e partirà negli Stati Uniti il 6 ottobre 2015. In Italia, la prima stagione è stata trasmessa in prima TV assoluta dal 20 gennaio al 23 giugno 2015 su Italia 1. La seconda stagione sarà trasmessa su Italia 1 a partire dall’11 gennaio 2016.

Il protagonista della serie è Barry Allen, un giovane perito della scientifica del dipartimento di polizia di Central City. Quando aveva undici anni sua madre venne uccisa da un uomo dotato di superpoteri, e suo padre venne ingiustamente arrestato per l’omicidio. Barry, conscio della sua innocenza, decide di trovare il vero assassino, indagando su crimini che coinvolgono i criminali con i superpoteri, per avvicinarsi alla verità. A causa di un malfunzionamento dell’acceleratore di particelle degli STAR Labs, Barry viene colpito da un fulmine generato dall’acceleratore, che lo porta a uno stato comatoso che è durato quasi un anno. Al suo risveglio scopre di possedere un potere straordinario che ha acquisito grazie al fulmine, la supervelocità. Con il nome di Flash decide di combattere gli altri metaumani che usano i loro poteri per scopi criminali.