Batman v Superman: la Hot Toys rivela l’action figure a grandezza naturale di Batman

Avete mai desiderato di possedere un vostro Batman personale, magari a grandezza naturale, con tanto di armatura e mantello? Da oggi il vostro sogno potrà essere realizzato grazie alla Hot Toys, una casa produttrice di giocattoli che pensa decisamente in grande.

Dopo l’annuncio della produzione dell’action figure di Armored Batman in scala 1/6, Hot Toys punta più in alto annunciando una life-size action figure tratta dal concept del nuovo e attesissimo film di Zack Snyder, Batman V Superman: Dawn of Justice. Questa sarà la prima delle nuove statuette collezionabili a grandezza naturale della Hot Toys, una serie che verrà chiamata “Life-Size Masterpiece Series”.

L’action figure, la cui definizione è accurata e realistica, sarà disponibile in negozi selezionati ed è alta circa un metro e novantacinque (due metri e venti con la base). È dotata di una testa corazzata con gli occhi luminescenti, una dettagliata somiglianza col viso di Ben Affleck, un vero mantello di tessuto e una base circolare con logo luminoso di Batman V Superman: Dawn of Justice.

Ecco le immagini del Batman della Hot Toys, tratto da Batman v Superman

Temendo le azioni che il Supereoe ha lasciato incontrollate, il formidabile e coraggioso vigilante di Gotham City diventa il salvatore di Metropolis mentre il mondo cerca di comprendere di quale eroe abbia davvero bisogno. E con Batman e Superman in guerra l’uno contro l’altro, una nuova minaccia si pone improvvisamente, ponendo l’umanità in grave pericolo, più di quanto sia mai successo.

Diretto da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio a partire da una sceneggiatura per lo schermo da David S. Goyer, Batman v Superma: Dawn of Justice vede recitare un cast eccezionale tra cui si ricordano Henry Cavill nei panni di Clark Kent/Superman e Ben Affleck in quelli di Bryce Wayne/Batman. Il film vedrà partecipare anche Gal Gadot nelle vesti di Diana Prince/Wonder Woman, Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane di ritorno da Man of Steel (L’uomo d’acciaio), interpretato da Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred) e Holly Hunter nei panni di un personaggio creato espressivamente per il film. Jason Momoa farà una comparsa nelle vesti di Acquaman.

Fonte: Comingsoon.net