I Guardiani della Galassia 2: rivelato il possibile cattivo?

Se non volete inciampare in spoiler su i Guardiani della Galassia 2, allora è meglio stare alla larga da questo articolo, perché circolano notizie su quello che potrebbe essere il cattivo protagonista dell’attesissimo sequel.
Secondo Geek.com, fonti vicine alla produzione, hanno rivelato che Ego, The Living Planet, farà una sua comparsa nel film.
Nel fumetto, Ego è un vero e proprio pianeta vivente, formatosi nella Black Galaxy, inizia a sviluppare organi e masse, incluso un cervello sotto la sua superficie. Con le abilità della coscienza e muovendosi nello spazio da solo, Ego presto inizierà a pensare al suo posto nell’universo e quindi a tentare di conquistare tutte le altre galassie.
Nel corso delle diverse avventure dei fumetti, Ego ha intrecciato la sua storia con Thor, I Fantastici 4, Il silver Surfer, Kree Race, Galactus e il più importante, soprattutto per questo sequel Thanos.

I guardiani della Galassia 2: non è ancora ufficiale, ma delle fonti rivelano un nuovo cattivo nel sequel: Ego il pianeta vivente.

Per adesso la notizia ancora non è stata confermata, però è interessante pensare che questo personaggio possa far parte della trama di questo film e soprattutto come verrà inserito.
Il regista e sceneggiatore James Gunn, che si è stancato delle voci di corridoio, ha scritto du Facebook di non voler più seguire le notizie spoiler che girano sul film. Quindi non avremo comunicazioni ufficiali fino a che il trailer non verrà rilasciato.
In questo film, vedremo tornare Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper e Vin Diesel.
Per vederlo nelle sale dovremo aspettare fino al marzo del 2017, nel frattempo cerchiamo di accontentarci delle notizie che arrivano dal web e dalla produzione.

Fonte: Collider

Tags: James Gunn