Pets – Vita da animali: rivelato il nuovo entusiasmante poster

La Universal Pictures International Italy ha appena annunciato un nuovo poster di Pets – Vita da animali, che potete ammirare di seguito. Il film di di Chris Renaud e Yarrow Cheney arriverà nelle sale cinematografiche il 6 ottobre del 2016.

Cosa fanno gli animali domestici quando i loro padroni non sono in casa? È la domanda che si sono fatti i creatori di Pets, di cui è previsto l’arrivo di un nuovo trailer il 28 gennaio quindi sì, tra pochissimo!

Pets – Vita da animali è il quinto lungometraggio completamente animato della Illumination(Cattivissimo Me, Hop e Minions), il cui titolo originale è  The Secret Life of Pets, ossia La vita segreta degli animali. Si tratta di una commedia sulla vita dei nostri animali domestici dopo che noi esseri umani partiamo per lavoro o la scuola ogni giorno. La nuova commedia vede le superstar Louis CK, Eric Stonestreet e Kevin Hart nelle loro versioni animate del film Pets, che co-partecipano assieme a Ellie Kemper, Lake Bell, Jenny Slate, Bobby Moynihan, Annibale Buress e Albert Brooks. Il fondatore e il CEO di Illumination Chris Meledandri e il suo collaboratore di lunga data Janet Healy produrranno il film, che è diretto da Chris Renaud (Cattivissimo Me, Cattivissimo Me 2), co-diretto da Yarrow Cheney e scritto da Brian Lynch e Cinco Paul e Ken Daurio. La data di uscita nei cinema è impostata per il 8 Luglio 2016.

pets

 

Leggi qui tutte le news su Pets – Vita da animali 

pets

Cosa ne pensate del nuovo poster? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per saperne di più sul film!