Tim Burton avvicina Beetlejuice 2?

Già nel marzo 2013, lo sceneggiatore Seth Grahame-Smith ha annunciato di aver iniziato a scrivere la sceneggiatura di Beetlejuice 2. Abbiamo sentito parlare molto poco del progetto, da allora, tranne che torneranno solamente il regista originale Tim Burton e la star Michael Keaton . Pur facendo pressione per il suo prossimo film in uscita, Big Eyes, Tim Burton ha rivelato che sta ancora lavorando alla sceneggiatura, e che è più vicino che mai a essere pronto per la produzione.
E ‘un personaggio che amo e mi manca e mi manca anche lavorare con Michael. C’è solo una Betelgeuse. Stiamo lavorando su una sceneggiatura e penso che sia probabilmente più vicina che mai e mi piacerebbe lavorare con lui.
Seth Grahame-Smith e il suo partner di scrittura David Katzenberg sono stati assunti prima di scrivere la sceneggiatura di nuovo nel settembre 2011, ma è chiaro che tutti i soggetti coinvolti spendono così tanto tempo che ci vuole per ottenere il copione giusto. Naturalmente, nessun dettaglio della storia è  stato confermato in questo momento, e abbiamo riportato nel mese di ottobre 2012, che Winona Ryder è interessata a riprendere il suo ruolo di Beetlejuice. Deadline ha anche recentemente parlato con la stella Michael Keaton, che ha rivelato di essere stato in contatto con Tim Burton per la sceneggiatura.
Michael Keaton

Michael Keaton è Beetlejuice

Tim Burton ha ricevuto una mia mail di recente. Siamo entrambi nella stessa situazione (di essere sempre impegnati in altri progetti). Nessuno di noi si stanca della conversazione. Tim dice che sta lavorando su qualcosa, poi va via per un .. mentre a un certo punto, qualcuno sta per dire realmente vogliamo farlo, quindi deve essere perfetto e senza sbavature.
Naturalmente, non abbiamo alcun indizio su quando questo progetto potrà andare avanti o meno, ma è chiaro che sia la stella e il regista si sono impegnati a fare questo, ma solo se tutto si metterà al posto giusto allora vedremo qualcosa di concr.Beetlejuice 2 è in sviluppo e l’unica sta accredita nel cast è Michael Keaton. Il film sarà diretto da Tim Burton.