Harry Potter and the Cursed Child: rivelato il cast dell’opera

I produttori del nuovo Harry Potter and the Cursed Child, hanno ufficialmente annunciato il cast dell’opera! Jamie Parker (Valkyrie, Lawless) interpreterà Harry, Noma Dumezweni (Doctor Who) vestirà i panni di Hermione mentre Paul Thornley (Les Miserables, The Brothers Grimsby) sarà Ron. La creatrice della serie, J.K. Rowling, ha dichiarato:

“Sono così eccitata riguardo la scelta del cast di Harry Potter and The Cursed Child. Non vedo l’ora di vedere Jamie, Noma e Paul portare gli adulti Harry, Hermione e Ron sul palco la prossima estate”

Diretto da John Tiffany, Harry Potter and The Cursed Child è il nuovo capitolo di Jack Thorne, ispirato alla storia originale di JK Rowling. Lo spettacolo riceverà la sua prima mondiale nel West End di Londra al Palace Theatre, nell’estate del 2016, essendo l’ottava avventura della serie di Harry Potter. Altri dettagli sul cast verranno rilasciato successivamente. The Cursed Child è stato ufficialmente descritto come segue:

“Essere Harry Potter è sempre stato difficile e non è molto più facile ora che è un dipendente oberato di lavoro del Ministero della Magia, un marito e padre di tre bambini in età scolare. Mentre Harry si trova alle prese con un passato che rifiuta di stare al suo posto, il suo figlio più giovane Albus deve lottare con il peso di una tradizione di famiglia che non ha mai voluto. Padre e figlio apprenderanno presto una triste verità: a volte, l’oscurità viene da luoghi inaspettati”

Un cast stellare per Harry Potter and the Cursed Child

Harry Potter and The Cursed Child è una storia presentata in due parti. Entrambe le parti sono destinate ad essere viste nello stesso giorno o in due sere consecutive. Le anteprime cominciano il 7 giugno 2016 con le performance di apertura della prima parte e seconda parte Sabato 30 luglio 2016. Harry Potter and The Cursed Child è attualmente in prenotazione per il 27 Maggio 2017.

Fonte: Comingsoon.net