Zoolander 2: scene inedite nel trailer internazionale

La Paramount Pictures ha da poco distribuito il trailer italiano di Zoolander 2, sequel del film cult del 2001 con protagonisti Ben Stiller e Owen Wilson. La nuova clip contiene alcune scene inedite in più rispetto al primo trailer (che potete vedere al seguente link) e ci presenta il personaggio di Penelope Cruz.

zoolander

Al centro del film ci sono ancora una volta Derek Zoolander e il suo amico/rivale Hansel McDonald che hanno a che fare con i cambiamenti che il mondo del’alta moda ha subito negli ultimi anni. Ma quando alcune delle persone più belle del mondo vengono assassinate con la tipica espressione di Zoolander sul volto, l’Interpool si rivolge ai due ex modelli affinché tornino a calcare le passerelle da infiltrati per cercare i responsabili degli omicidi.

Zoolander 2: scene inedite nel trailer italiano con  Ben Stiller Owen Wilson

Oltre a Ben Stiller (regista, scrittore e produttore del film), Owen Wilson e Penelope Cruz, in Zoolander 2 vedremo anche Christine Taylor, Kristen Wiige, Cyrus Arnold,  Billy Zane, Fred Armisen e Will Ferell (che riprenderà il ruolo del perfido Mugatu già presente nel primo film) più alcune guest star d’eccezione come Justin Bieber, Kyle Mooney, Kim Kardashian, Ariana Grande e un Benedict Cumberbatch in versione assolutamente inedita.

La pellicola è stata nuovamente diretta da Ben Stiller che ne ha anche curato la sceneggiatura assieme a Justin Theroux e la produzione con Stuart Cornfeld. Zoolander 2 è stato girato per lo più in Europa, con diverse scene ambientate a Roma e negli studi di Cinecittà. Il film uscirà il prossimo anno, per la precisione il 12 febbraio 2016, ma nell’attesa di rivedere i due super modelli “belli belli belli in modo assurdo” in azione, godiamoci le scene inedite che ci offre il nuovo trailer internazionale! Quanto attendete il debutto del film nei cinema? Fateci sapere e rimanete sintonizzati su Cinematographe!

 

Fonte: Comingsoon.net