Zoolander 2: nuovo trailer con Ben Stiller e Owen Wilson

Paramount Pictures ha condiviso online il nuovo trailer di Zoolander 2, con Ben Stiller e Owen Wilson, potete guardarlo qui sotto! Dieci anni dopo, molte parti del film sono girate in Europa – ha affermato Ben Stiller – Si tratta fondamentalmente di Derek e Hansel, dieci anni più tardi, anche se Zoolander si era concluso su una nota felice, nel frattempo sono successe un sacco di cose. Le loro vite sono cambiate e loro non sono più così noti. È un nuovo mondo per loro.

Zoolander 2: nuovo trailer con Ben Stiller e Owen Wilson

Zoolander 2 racconta la vita dei due “supermodelli” Derek (Ben Stiller) e Hansel (Owen Wilson). Il film inizia dieci anni dopo le vicende accadute nel primo film, con Derek e Hansel letteralmente dimenticati da tutti. Ormai l’onda del successo per i due modelli è soltanto un lontano ricordo, nessuno sa nemmeno chi sono, quindi i due posso fare una sola cosa: reinventarsi!

Ben Stiller dirige il film e co-scrive la sceneggiatura insieme a Justin Theroux (Tropic Thunder). Inoltre Stiller sta producendo Zoolander 2 al fianco di Stuart Cornfel. Owen Wilson ritornerà sul grande schermo nei panni di Hansel e il cast includerà anche Penélope Cruz, Christine Taylor, Kristen Wiig e Cyrus Arnold, con comparsate speciali di Will Ferell come Jacobim Mugatu, Billy Zane, Fred Armisen, Justin Bieber, Kyle Mooney, Kim Kardashian, Ariana Grande, e altri ancora.

Leggi qui tutte le news su Zoolander 2

Zoolander 2 è stato girato per ben 12 settimane a Roma anche all’interno dei famosi studios di Cinecittà. Il primo Zoolander uscì, sempre sotto la Paramount Pictures,  il 28 settembre 2001, con un budget di 28 milioni di dollari ed un guadagno di 60.8 milioni di dollari sul mercato mondiale.

L’uscita di Zoolander 2 è prevista per il 12 febbraio 2016.

 

Fonti: Comingsoon.net