Captain America: Civil War – la battaglia ha inizio nel primo trailer ufficiale

Le star di Captain America: Civil War Chris Evans e Robert Downey Jr. sono stati ospiti da Jimmy Kimmel Live e hanno portato con sé il primo attesissimo trailer di Captain America: Civil War trailer e tre poster che puoi vedere qui sotto!

Il nuovo film Marvel Captain America: Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016, diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, già apprezzati per Captain America: The Winter Soldier, e prodotto da Kevin Feige. Il nuovo film dei Marvel Cinematic Universe si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of UltronIl film Marvel Captain America: Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Previsto in uscita per il ​​6 maggio 2016, Captain America: Civil War è diretto da Anthony e Joe Russo da una sceneggiatura di Christopher Markus & Stephen McFeely.  Nel cast vedremo il ritorno di Chris Evans come Steve Rogers / Captain America, Robert Downey Jr. come Tony Stark / Iron Man, Scarlett Johansson come Natasha Romanoff / Vedova Nera, Anthony Mackie come Sam Wilson / Falcon, Paul Bettany come Visione, Jeremy Renner come Occhio di Falco, Don Cheadle come Jim Rhodes / War Machine e Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff / Scarlet Witch.

Captain America: Civil War – Cap vs Iron Man – Scegli con chi stare

Fonte: Comingsoon.net