Sylvester Stallone: ‘vorrei fosse Ryan Gosling il prossimo Rambo’

Sylvester Stallone ha espresso il desiderio di vedere Ryan Gosling in un futuro reboot su Rambo e l’attore risponde al volo alla proposta. Continuate a leggere per scoprire la sua risposta!
In una recente intervista, infatti, Sylvester Stallone (attualmente in corsa con Creed – Nato per combattere) ha rivelato che sta prendendo seriamnete in esame l’idea di un reboot du Rambo e che in quel caso gli farebbe piacere avere nel cast l’attore Ryan Gosling. Pur sembrando buffa ed esagerata, la scelta sarebbe dettata dal fatto che l’attore è molto simile alla descrizione fatta su Rambo nei libri originali. Ma cosa pensa Ryan Gosling di questa idea? Pare che l’attore inizialmente si è mostrato riluttante all’idea e incredulo. Non ha detto se ha preso o meno la decisione ‘definitiva’, ma ha parlato molto bene di Sylvester Stallone.

Stallone: ‘vorrei fosse Ryan Gosling il prossimo Rambo’ e Goslin risponde:

“Sarebbe incredibile. Stallone è uno dei miei attori preferiti. Il fatto che lui conosca il mio nome mi eccita. È il migliore. Sono davvero commosso per questa sua dichiarazione. Se stai mentendo sei una persona orribile” – ha detto Goslin al giornalista.

Molto probabilmente un reboot di Rambo ci sarà ma certo non è dietro l’angolo, per cui Ryan Gosling ha ancora tempo per pernsarci e soprattutto per cercare di ottenere realmente il ruolo.
Come si evince da un post su Twitter di Sylvester Stallone, egli si sta attualmente dedicando alla stesura della sceneggiatura di Rambo 5, che viene provvisoriamente chiamato Rambo: Last Blood.
Non si sa quando inizieranno le riprese di Rambo: Last Blood. Le riprese de I Mercenari 4 intanto si sa per certo che avranno inizio nel 2016, mentre il film giungerà nelle sale nel 2017. È possibile che Sylvester Stallone tenterà di fare due film epici per due anni di seguito? O la prossima avventura di Rambo finirà nel dimenticatoio?

Non ci resta che attendere! Intanto spulciatevi il Tweet e fateci sapere cosa ne pensate!

Fonte: Movieweb