Justice League Dark: Colin Farrell sarà John Constantine e Monica Bellucci Xanadu?

Justice League Dark: Colin Farrell sarà John Constantine e Monica Bellucci Xanadu?

Come abbiamo già annunciato il mese scorso, la Warner Bros. sta muovendo passi in avanti per ciò che concerne la Justice League Dark, alias Dark Universe, spalleggiata dal produttore Scott Rudin e da Guillermo del Toro.
Mentre la Justice League Dark spera di arrivare sul grande schermo nel 2016, Guillermo del Toro ha rivelato l’anno scorso che la sua sceneggiatura sarà caratterizzata da personaggi DC Comics come John Constantine, Swamp Thing, Deadman, Ombra, Madame Xanadu, Etrigan e Zatanna. Secondo un nuovo rapporto da Latino Review, si pensa a Colin Farrell per il ruolo di John Constantine. L’attore irlandese Colin Farrell (The Lobster, Premonitions), che attualmente sta girando con la Warner Bros il prequel di Harry Potter Animali fantastici: dove trovarli, è considerato il top per il ruolo di John Constantine, ma nel calderone delle supposizioni si erge anche il nome di Ewan McGregor.

Leggi qui le news su la Justice League Dark

Secondo quanto riportato, non si sa ancora quale attore possa ricoprire il ruolo di Jason Blood, la versione umana del Etrigan. Il sito sostiene inoltre che Monica Bellucci è nell’occhio del ciclope per il ruolo di Madame Xanadu, mentre Ron Perlman sarà probabilmente Swamp Thing e di questo accordo gli studios hanno dichiarato che sarebbe “una buona idea”.
La Warner Bros. è invece alla ricerca di un attore dalla sensibilità comica per giocare Deadman, ma ricerca anche un’attrice ispanica o di colore per il ruolo di Zantanna. Tra le varuie dichiarazioni, lo studio ha anche detto di essere in procinto di sentire qualche regista volenteroso di prendere in mano le redini di Justice League Dark, ma non si sa quanto sono vicini a questa decisione.

Pare che la Warner non fosse d’accordo con la scelta di Guillermo del Toro per Constantine. Anche se non è stato rivelato quale sia stata la sua scelta, il regista ha accennato in un’intervista lo scorso agosto che sta puntando Matt Ryan, il quale ha recitato come protagonista nella breve serie TV Constantine, distribuita dalla NBC.
A differenza della Marvel, i film e l’universo televisivo della DC Comics non hanno fornito molti dettagli, specie con la nuova versione di The Flash che arriverà al cinema nel 2018, mentre The CW andrà in onda il martedì sera. Colin Farrell è adesso al cinema con premonitions, mentre la Bellucci ha fatto la sua apparizione nell’ultimo film di 007 – Spectre apparirà presto in The Lobster e Solace, nessuno dei quali hanno date di rilascio nazionali specificati in questo momento. Monica Bellucci attualmente può essere visto sul grande schermo in Spectre.

Cosa pensate della scelta di questi attori? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per saperne di più!

Fonte: Movieweb