Lights Out: Brian de Palma dirigerà il thriller

Arclight Films e Huace Pictures hanno  appena annunciato che il regista Brian De Palma (Scarface, The Untouchables, Carlito’s Way, Mission: Impossible, Carrie) dirigerà il nuovo thriller d’azione Lights Out. Il film racconta la storia di una ragazza cinese cieca, inconsapevolmente coinvolta in un complotto per esporre un programma di assassinio top secret. Destinata a diventare un’icona del femminismo negli anni successivi , Lin Shen evidenzierà alcuni punti importanti riguardo la segretezza del governo e su ciò che può e non può essere visto, mantenendo il pubblico in uno stato che richiede una grande attenzione.

Brian de Palma è pronto a dirigere Lights Out

Il casting è attualmente in corso, per quanto riguarda l’assegnazione dei ruoli migliori. Un’attrice cinese verrà selezionata per interpretare la parte della protagonista femminile. De Palma, regista di fama internazionale, ha ricevuto il prestigioso Jaeger-LeCoultre Glory to the Filmmaker award al Festival di Venezia 2015. Huace Media Group, una delle compagnie che si occupa anche del finanziamento e della produzione dei Film/TV, sta lavorando con Easternlight per distribuire il film, che è attualmente in fase di pre-produzione. Ying ye , Amministratore Delegato di Aurora Alliance Films, ha dichiarato a tal proposito:

“Siamo entusiasti e onorati di lavorare con uno dei più grandi registi viventi, Brian De Palma. Possiamo dire che è un vero maestro della suspense provata. Nelle mani del leggendario regista, Lights Out potrebbe essere un film davvero promettente, pieno di messaggi, abilità nascoste e una trama straziante che gira intorno a grandi sequenze d’azione.”

Lights Out sarà prodotto da Jon Chieuw di Huace Media Group, Ying Ye di Aurora Alliance Films, Gary Hamilton, Mike Gabrawy e Elliot Tong, con la partecipazione di Jennifer Weiss e Simone Urdl di The Film Farm.

Fonte: Comingsoon.net