Lights Out: Gabriel Bateman sarà nell’horror di James Wan

Gabriel Bateman (Stalker), sarà il protagonista del progetto Horror della New Line Lights Out con James Wan alla produzione e David F. Sandberg alla regia, mentre Variety ha preso l’esclusiva . Lawrence Grey e Eric A. Heisserer producono anche  con Heiserer, scrivendo la sceneggiatura basata su un cortometraggio del 2013 intitolato Sandberg.

La storia è incentrata su un’ entità soprannaturale che attacca una famiglia, con uno dei membri che risulta necessario per intensificare ma quest’ultimo tenterà di proteggerli da una minaccia che può essere vista solo quando le luci si spengono. Bateman ritrae il figlio del personaggio di Dylan McDermott su Stalker e ha un ruolo ricorrente nella sitcom TBS “la vostra famiglia o la mia.” Wan ha diretto Furious 7  ed è a bordo per dirigere il sequel The Conjuring e Aquaman. I Crediti di scrittura di Heisserer includono The Thing, Final Destination 5 e Hours, che ha anche diretto. Bateman sarà supportato da un Coast to Coast Talent Group dove vi sono Becky Poliakoff e Scott Faucett con HG5 Entertainment e un avvocato Ryan Nord.

Che cosa ne pensate di Gabriel Bateman e del suo ruolo di protagonista all’interno di questo film? Come pensate che sarà questo nuovo e tenebroso horror? Fatecelo sapere.

Gabriel Bateman

James Wan e Gabriel Bateman

Fonte: Variety