In the Heart of the Sea: rivelato lo spettacolare trailer finale

La Warner Bros. Pictures ha rilasciato il trailer finale del nuovo film con la regia di Ron Howard: In the Heart of the Sea, interpretato da Chris Hemsworth (Rush, Thor), Benjamin Walker (Abraham Lincoln: Vampire Hunter, Flags of Our Fathers), Cillian Murphy (Batman Begins, Inception), Ben Wishaw (I’m Not Here, Cloud Atlas), Tom Holland (Captain America: Civil War, The Impossible), Brendan Gleeson (Edge of Tomorrow, La Regola del Silenzio) e Jordi Molla (Riddick, Bad Boys 2).
Ambientato nell’inverno del 1820, In the Heart of the Sea segue la nave New England Essex e come questa viene assalita da un qualcosa al quale nessuno può credere: una balena dalle giganti dimensioni con un senso quasi umano di vendetta. Il disastro marittimo è tratto da una storia vera, quella che avrebbe ispirato il Moby Dick di Herman Melville, ma lo scrittore ha raccontato soltanto metà degli avvenimenti.

In the Heart of the Sea: la salvezza a tutti i costi nel trailer finale

In the Heart of the Sea rivela le conseguenze strazianti dell’incontro con la grande creatura e di come l’equipaggio sopravvissuto della nave venga spinto al limite e costretto a fare l’impensabile per rimanere in vita. Sfidando le tempeste, la fame, il panico e la disperazione, gli uomini mettono in discussione le loro convinzioni più profonde, dal valore della loro vita alla moralità dei loro scambi commerciali. Primi tra tutti ad essere in crisi sono il capitano della nave che cerca di prendere la direzione del mare aperto e il suo primo ufficiale che invece si ostina nel voler riuscire a prendere la più grande balena che si era mai vista.
Il film ha visto un posticipo nel rilascio nei cinema, non si sanno bene le motivazioni, ma si suppone che essendo un progetto dalle dimensioni ambiziose si è voluto solo avere un po’ più di tempo per il lavoro di post-produzione.
In the Heart of the Sea uscirà nei cinema in 3D e 2D e IMAX 3D il 11 dicembre 2015 in America e il 17 dicembre 2015 in Italia. Ecco il trailer finale:

Fonte: Comingsoon.net

 

Tags: Ron Howard