Orgoglio e pregiudizio e zombie: il trailer tra eleganza e distruzione

Il primo trailer di Orgoglio e pregiudizio e zombie è finalmente online e ci propone esattamente ciò che suggerisce il titolo. La prima metà del trailer, che dura un minuto, dovrebbe soddisfare i fan di Jane Austen, con la messa in scena dei costumi eleganti, delle buone maniere dell’alta società e delle lussuose sale da ballo. La seconda metà, invece, mostra come queste raffinate donne usano le loro doti letali per uccidere i morti viventi.
È divertente, è stupido e, che tu lo voglia o no, sta arrivando.
Diretto da Burr Steers (Igby Goes Down) e basato sul romanzo parodistico di Seth Grahame-Smith, la storia segue le vicende di Elizabeth Bennet (Lily James) e delle sue sorelle Lydia (Ellie Bamber), Mary (Millie Brady), Jane (Bella Heathcote), e Kitty (Suki Waterhouse), che attraversano le pressioni sociali dell’Inghilterra del 19esimo secolo, mentre gli zombie vagano nelle campagne.

Il rilascio di Orgoglio e pregiudizio e zombie è programmato per il 5 Febbraio 2016, nonostante il trailer dica solo “prossimamente”.

Guarda qui il trailer di Orgoglio e pregiudizio e zombie: 

Qui sotto la sinossi ufficiale del film:

Orgoglio e Pregiudizio e Zombie è una fresca distorsione dell’ampiamente celebrato romanzo di Jane Austen. Una misteriosa pestilenza si è abbattuta sull’Inghilterra del 19esimo secolo; la terra è invasa dagli zombie e la risoluta eroina Elizabeth Bennet è una maestra di arti marziali e di armamenti.
Lasciando da parte i pregiudizi personali e sociali, Elizabeth e Mr. Darcy dovranno unirsi sull’insanguinato campo di battaglia per liberare il paese dalla minaccia zombie e scopriranno il loro vero amore l’uno per l’altra.

Fonte: Collider