Orgoglio e Pregiudizio e zombie: rivelate le spettacolari foto

Screen Gems ha rilasciato, tramite EW, le nuovo foto di Orgoglio e Pregiudizio e zombie prima del Comic-Con che si terrà a San Diego sabato 11 luglio e che potete visionare di seguito.
Orgoglio e pregiudizio e zombie
è scritto e diretto da Burr Steers (Igby Goes Down) e si basa sul libro di Seth Grahame-Smith annoverando nel cast star del calibro di Lily James (Cenerentola), Sam Riley, Jack Huston, Bella Heathcote, Douglas Booth, Matt Smith, Charles Dance e Lena Headey.

Il racconto muove i passi dal mondo creato dalla famosa opera di Jane Austen, Orgoglio e pregiudizio appunto, ma ne ribalta e stravolte l’ambientazione immettendo nel mondo ottocentesco un’epidemia di zombie, che va a ‘modernizzare’ la storia nota ai più e a complicare i rapporti già di per sè aggrovigliati esistenti nel racconto, ossia utta la classe sociale inglese del XIX secolo:
L’eroina Feisty Elizabeth Bennet (Lily James) è una professionista nell’arte del combattimento e si destreggia tra arti marziali e armi, mentre il bel Mr. Darcy (Sam Reilly) è uno zombie- killer feroce e spietato. Entrambi orgogliosi, si troverannoa  fronteggiare un’epidemia di zombie sempre più intensa, dunque saranno costretti a mettere da parte il proprio orgoglio e a unire le forze sul campo di battaglia intriso di sangue.

Il regista Steers ha dichiarato a EW che è stato molto divertente girare il film: “L’idea che si trattasse di Orgoglio e Pregiudizio, però impostati in un mondo alternativo e quindi divertente per tutti.” – ha detto.
Lily James ha detto invece che le ragazze Bennet vedranno qualche azione reale nel film. “Piuttosto che lavorare a maglia e uncinetto, gli toccherà lucidare moschetti”, dice, aggiungendo che Elisabetta è “la Zombie Slayer più tosta che ci sia.”

Orgoglio e pregiudizio e zombie arriverà nelle sale cinematografiche il 5 Febbraio 2016.

Fonte: Comingsoon.net