Pacific Rim 2 – Guillermo del Toro: ‘c’è ancora speranza’

Sebbene siano state bloccate le riprese di Pacific Rim 2 il regista Guillermo del Toro non smette di sperare. Come riportanto nei giorni scorsi, infatti, i lavori inerenti la pellicola avevano subito un ritardo di tempo non specificato. Il regista ha però riferito a EW di essere fiducioso e di non aver perso l’ottimismo riguardo alla realizzazione della pellicola.

Guillermo del Toro: c’è ancora speranza per Pacific Rim 2?

“Stiamo ancora girando in una sceneggiatura con a disposizione un budget per tre settimane. Siamo ancora sul film”, ha detto alla rivista, prima di ammettere,”Nel mentre potrei fare un altro film”

L’estate scorsa, la Legendary e lo stesso del Toro hanno sorpreso i fan sorpreso annunciando che il film sarebbe stato un sequel, una serie animata nonché la continuazione di un libro di fumetti continuazione pure. Dei tre, il fumetto Pacific Rim: Tales from the Drift, farà il suo debutto il prossimo novembre.

“È ambientato qualche anno dopo il primo. Non è un sequel immediato” – ha detto del Toro in precedenza – “[…] cosa succede al mondo dopo, che cosa accade alla tecnologia Jaeger una volta che i Kaiju non sono una minaccia?”

Pacific Rim arriverà nei cinema nell’estate del 2013 e ha incassato appena $ 101.000.000 al box office nazionale, ma ha continuato a incassare otre $ 400 milioni in tutto il mondo. Il film è interpretato da Charlie Hunnam, Idris Elba, Rinko Kikuchi, Charlie Day, Robert Kazinsky, Max Martini, e Ron Perlman.
Qual è il vostro parere a riguardo del film? Fatecelo sapere e continuate a seguirci!

Fonte: Comingsoon.net