A Bigger Splash: trailer italiano del film di Luca Guadagnino

E’ finalmente arrivato il trailer italiano del film di Luca Guadagnino, A Bigger Splash, con Ralph Fiennes, nel ruolo di Harry, produttore discografico e padre di Penelope, interpretata da Dakota Johnson, Matthias Schoenaerts (Suite Francese, The Danish Girl) nei panni di Paul e Tilda Swinton, la leggenda del rock Marianne Lane. Delle linee parallele, pulite, minimali,riempite da colori scialbi e corrotti da un tuffo, uno scarabocchio biancastro quasi mal fatto, che irrompe nell’opera di David Hockney ravvivandola non di bellezza, bensì di una docilissima nota di mistero: che significa questo splash?  clicca qui per continuare a leggere la recensione.

Guarda qui il trailer italiano di A Bigger Splash:

La sinossi ufficiale del film presentato in concorso alla 72ma Mostra del Cinema di Venezia:

La leggenda del rock Marianne Lane è in vacanza sull’isola vulcanica di Pantelleria con il compagno Paul quando arriva inaspettatamente a interrompere la loro vacanza Harry, produttore discografico iconoclasta nonché suo ex, insieme alla figlia Penelope, provocando un’esplosione di nostalgia delirante dalla quale sarà impossibile mettersi al riparo.

Fra risate, desiderio e rock’ n’ roll, A Bigger Splash è un ritratto sensuale che deflagra in violenza sotto il sole del Mediterraneo.

Il cast comprende, oltre agli attori già citati, Aurore Clement, Lily McMenamy, Elena Bucci, Corrado Guzzanti. A Bigger Splash, apprezzato dalla critica internazionale e abbastanza poco da quella italiana, sarà nelle sale italiane dal 26 novembre 2015, distribuito da Lucky Red. Quanto aspetti il debutto della pellicola nelle sale? Fateci sapere cosa ne pensate e rimanete sintonizzati su Cinematographe!