Ghostbusters: Paul Feig conferma il cameo di Sigourney Weaver

Con le riprese complete del reboot di Ghostbusters e il trio superstite composto da Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson tutto confermato nei loro ruoli cameo, il regista Paul Feig ha espresso la sua costernazione per i numerosi spoiler che sono stati rivelati ai fan . Ora sembra che un altro gatto è fuori dal sacco come si suol dire, in previsione di una perdita, Feig ha scritto su Twitter per confermare che la co-protagonista originale Sigourney Weaver (aka Dana Barrett, alias “The Gatekeeper”) prenderà parte al nuovo reboot!

Insomma dopo lo sfogo di Ernie Hudson in cui l’attore non sembrava molto fiducioso in questo progetto e non era molto convinto che i fan avrebbero apprezzato, ecco arrivare il clamoroso cambio di idea, data la conferma che anche lui sarà presente insieme ai suoi vecchi colleghi.

Ghostbusters – il ritorno degli acchiappa-fantasmi

La sceneggiatura di Ghostbusters  sarà scritta nuovamente da Paul Feig, assieme a Katie Dippold, e vedrà i seguenti attori nel cast: Kristen Wiig nei panni di Erin Gilbert, Kate McKinnon come Jillian Holtzmann,  Melissa McCarthy come Abby Yates e Leslie Jones come Patty Tolan. Nel reboot ci sarà anche Andy Garcia nei panni del sindaco di New York City, Michael K. Williams sarà Hawkins, e Matt Walsh impersonerà un certo Rourke, Neil Casey, invece, interpreterà il villain.

Cosa ne pensate di questo reboot? Siete contenti che gli attori dei film principali saranno presenti per un cameo? Fatecelo sapere, intanto vi ricordiamo che Ghostbusters sarà nelle sale il 15 luglio 2016.

Fonte: Comingsoon.net