Ouija 2: Henry Thomas e Lulu Wilson si aggiungono al cast

Nonostante le critiche ricevute, ma i 102.500.000 $ incassati, c’era da aspettarselo che il film horror Ouija avrebbe avuto un sequel, e così sarà infatti. Come vi avevamo già annunciato, il secondo film in produzione vedrà come protagonista Annalise Basso, assieme ad Elizabeth Reaser, mentre Mike Flanagan (Oculus) dirigerà e scriverà la sceneggiatura con Jess Howard. La novità nel cast è però quella dell’introduzione di Henry Thomas – il piccolo Elliot di E.T. L’extraterrestre – e Lulu Wilson, che abbiamo visto recentemente in Liberaci dal male del 2014. Il primo film, Ouija, racconta la storia di due ragazze, Debbie e Lane, che sperimentano il famoso gioco da tavola da cui la pellicola ha preso il nome. Ma le cose non vanno bene, in quanto Debbie infrange una delle tre regole – non giocare mai da soli – e muore impiccata. Lane allora cerca di contattarla attraverso la tavola, assieme a sua sorella e ad altri amici; quando però scopre che non è Debbie che le risponde, cerca in tutti i modi di sconfiggere lo spirito, mentre i suoi compagni di avventura muoiono uno dopo l’altro. Sarà solo grazie all’intervento di Debbie che Lane riuscirà a sopravvivere e il film si conclude con la protagonista che guarda attraverso la planchette. Il sequel di Ouija, si vocifera, vedrà il personaggio interpretato dalla Basso che tenterà di invocare il padre morto attraverso la tavola.

Il piccolo Elliot di E.T. Henry Thomas e Lulu Wilson si aggiungono al cast di Ouija 2

Per ora non ci è dato sapere altro, ma possiamo dirvi che il film sarà una produzione in collaborazione tra Hasbro, la Platinum Dunes, Blumhouse Productions e Universal Pictures, e sarà nelle sale il 21 ottobre 2016.

Riuscirà il sequel ad incassare tanto quanto il primo film? A voi era piaciuto e siete entusiasti di vedere Ouija 2? Fatecelo sapere lasciandoci un commento.

Fonte: Hollywood Reporter