Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2 rilasciati i poster del Comic-Con

Vi abbiamo tenuti ben informati in questo periodo riguardo Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2 e adesso eccoci con nuovi entusiasmanti poster, presentati al Comic-Con dalla Lionsgate, sotto il titolo “Volti della rivoluzione”. Visionateli tutti qui sotto e, se pensate di esservi perso qualcosa su Hunger Games CLICCATE QUI.

La saga di Hunger Games ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, incassando più di 2.2 miliardi di dollari al box-office (ora dominato da TED 2!) e adesso si accinge a regalare ai fan l’emozione finale con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – parte 2.
Con l’intera Panem in guerra totale, Katniss (Jennifer Lawrence) affronta il Presidente Snow (Donald Sutherland) in uno scontro finale. Accompagnata dai suoi più cari amici – inclusi Gale (Liam Hemsworth), Finnick (Sam Claflin) e Peeta (Josh Hutcherson) – Katniss va in missione con la squadra del Distretto 13, dove rischierà la vita per liberare i cittadini di Panem e attentare alla vita del Presidente Snow, sempre più ossessionato dal pensiero di distruggerla. Le trappole mortali, i nemici e scelte morali che aspettano Katniss la metteranno alla prova più di qualsiasi arena in cui abbia combattuto.
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – parte 2 è diretto da Francis Lawrence da una sceneggiatura di Peter Craig e Danny Strong, e comprende un acclamato cast composto dal premio Oscar Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, il premio Oscar Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin e Jena Malone, con Stanley Tucci e Donald Sutherland che riprendono i loro ruoli in Hunger Games e Hunger Games: La Ragazza di Fuoco. A questo imponente cast si aggiungono i co-protagonisti di Hunger Games: Il Canto Della Rivolta – parte 1, il premio Oscar® Julianne Moore, Mahershala Ali, Natalie Dormer, Wes Chatham, Elden Henson ed Evan Ross.

Il film sarà al cinema in 2D, 3D e IMAX 3D a partire dal 20 novembre 2015.

Fonte: Comingsoon.net