Expo D23 – nuovi poster dai prossimi Live Action Disney

L’Expo D23 di Anaheim continua a sorprendere per qualità e quantità di contenuti rilasciati, oggi è stata la volta del padiglione “Mondi, galassie e universi”, presentato dal presidente Disney Alan Horn con diversi personaggi importanti riguardanti le anteprime più attese dell’anno. Il regista Jon Favreau era a portata di mano per presentare il suo prossimo adattamento live action della Disney Il libro della giungla, che uscirà nelle sale il 15 aprile 2016, ed è stato raggiunto da Ben Kingsley, Lupita Nyong’o, e Neel Sethi, l’unico vero attore in carne e ossa nel film, che interpreterà Mowgli. Dopo aver spiegato i loro ruoli, hanno rivelato il primo poster del film.

D23 – ecco i poster del nuovi film targati Disney

d23

Dopo è stato il turno di  Alice Through the Looking Glass, il sequel del blockbuster del 2010 di Tim Burton. Torneranno dal film originale Mia Wasikowska come Alice, Johnny Depp come il Cappellaio Matto, Helena Bonhan Carter, come la Regina Rossa e Anne Hathaway come la Regina Bianca, e hanno annunciato che Sacha Baron Cohen interpreterà un nuovo personaggio chiamato Tempo i cui poteri possono consentire ad Alice di visitare i personaggi delle meraviglie in diversi momenti della loro vita. A causa di questo, vedremo alcune delle storie passate dei personaggi, sovrapposti alla classica storia di Lewis Caroll.

Diretto da James Tombolo (The Muppets), Alice Through the Looking Glass è previsto in uscita per il 27 maggio 2016.

d23

Bryce Dallas Howard ha presentato la prima clip di Pete’s Dragon, diretto da David Lowery, che è previsto per il rilascio il 12 agosto 2016, e abbiamo un nuovo logo che potete vedere qui sopra.

Adattamento del best seller The Queen of Katwe di Tim Crothers. Durante  la presentazione vi è stata anche la presenza di Nyong’o per parlare di come sia stato lavorare con il co-protagonista David Oyelowo in Kenya, ma poi si è spostata l’attenzione sul prossimo musical di Bill Condon La Bella e la Bestia, con Emma Watson come Belle, Luke Evans come Gaston e Josh Gad come LeFou, fondamentalmente con un messaggio e una canzone rapida dagli attori che stanno attualmente girando a Londra. Uscita prevista 17 marzo 2017.

d23

Dopo di che è stato il turno di Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales, la avventura del celebre franchise diretta dai registi norvegesi Espen Sandberg e Joachim Rønning (Kon-Tiki) con Johnny Depp e Geoffrey Rush di ritorni rispettivamente nei ruoli di Capitano Jack Sparrow e Capitan Barbosa che si scontreranno contro Javier Bardem che interpreta il capitano Salazar. Kaya Scodelario da The Maze Runner interpreta un nuovo personaggio chiamato Carina Smyth, mentre Brenton Thwaites (Malefica) interpreta un altro nuovo personaggio di nome Henry. Hanno presentato il nuovo logo del film che uscirà il 7 luglio 2017.

Fonte: Comingsoon.net

Tags: D23