Ouija 2: annunciato il nuovo sequel

Anche se Ouija non ha riscosso un consenso pari a quello ricevuto da alcuni recenti successi, come ad esempio Blumhouse, ha comunque incassato oltre 100 milioni di dollari in tutto il mondo, una cifra enorme se consideriamo che il film è stato realizzato con un budget di 5 milioni. La notizia di un sequel non dovrebbe quindi coglierci di sorpresa!

Mike Flanagan, che sta attualmente lavorando al remake di So cosa hai fatto l’estate scorsa, collaborerà con lo scrittore di Oculus, Jeff Howard, alla sceneggiatura. La Universal si occuperà della distribuzione, come già per l’ originale. Non sappiamo ancora nulla riguardo i membri del cast e il nome del regista.

Ouija 2 – siamo sicuri ne valga la pena?

Ouija 2 continuerà la storia del primo film. L’ avventura ha inizio quando un gruppo di amici di liceo involontariamente evoca un’entità malvagia che li costringe ad affrontare le loro paure più terrificanti. Il male che è stato  scatenato deve quindi essere necessariamente eliminato, l’unico modo per risolvere il problema prevede che i ragazzi riescano a spingere quell’entità malvagia a tornare all’inferno. Questo ovviamente è possibile con l’aiuto della tavola Ouija. Ouija 2 arriverà nelle sale il 21 ottobre 2016, giusto in tempo per Halloween!

Dopo aver risvegliato i poteri oscuri di un’antica tavola degli spiriti, un gruppo di amici sarà costretto ad affrontare le proprie paure più profonde. Stiles White dirige il thriller soprannaturale prodotto da Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller di Platinum Dunes (La notte del giudizio, Non aprite quella porta, Venerdì 13) e da Jason Blum di Blumhouse Productions (Paranormal Activity e la saga di Insidious, La notte del giudizio), Bennet Schneir (Battleship) e Hasbro. La sceneggiatura di Ouija è stata scritta da Juliet Snowden e Stiles White.

Fonte: Movieweb