Doctor Who: la BBC rilascia un nuovo trailer per la nona stagione

L’attesa sta finendo per i fan di Doctor Who. La BBC ha rilasciato un secondo trailer per la nona stagione (dopo il primo rilasciato a maggio) della serie cult fantascientifica che si annuncia “spettacolare!”. Nel promo, il Dottore, interpretato da Peter Capaldi, si mostra al pubblico con nuovi vestiti e un nuovo look. La serie tv, la più longeva al mondo, ha festeggiato nel 2013 i suoi cinquant’anni con uno speciale natalizio in cui i fan hanno potuto per la prima volta sbirciare all’interno del TARDIS e vedere il volto del dodicesimo dottore, ovvero Capaldi, che lo scorso anno è stato confermato per la nona e la decima stagione del telefilm.

Nel secondo trailer che vi mostriamo qui sotto, tra i nostri eroi ci sono anche mostri, Zygons e Daleks, ma ad attirare l’attenzione è una Clara Oswald (Jenna-Louise Coleman) che impugna le armi pronta a combattere al fianco del suo Dottore. Tutti questi sono dettagli che ci fanno attendere ancora di più l’arrivo di Doctor Who. La popolare serie britannica ritornerà su BBC ogni sabato a partire dal 19 settembre. Dobbiamo attenderci una nona stagione molto più dark, intrigante e intensa, come questo minuto di video lascia intendere. Il Signore del Tempo avrà a che fare con nuovi nemici, un assaggio del misterioso personaggio che interpreterà l’Arya Stark di Game Of ThronesMaisie Williams, e il ritorno di Michelle Gomez nel ruolo di Missy/il Maestro.

Le prime due puntate si chiameranno The Magician’s Apprentice e The Witch’s Familiar, entrambe scritte da Steven Moffat. Pronti a dare un’occhiata al nuovo trailer di Doctor Who?

Fonte: Comicbook Movie

Tags: Doctor Who