Tom Hiddleston è Hank Williams nella prima immagine di I Saw The Light

Tom Hiddleston si dà alla musica. La Sony Pictures Classics ha rivelato la prima immagine di I Saw The Light, il biopic diretto da Marc Abraham e incentrato sulla figura di Hank Williams, icona della musica country. Il film racconta la sua veloce ascesa al successo fino alla morte prematura all’età di 29 anni. La sua vita matrimoniale con la manager e partner Audrey Sheppard è stata turbolenta a causa della crescente dipendenza di Williams all’alcol, morfina e altri antidolorifici che gli erano stati prescritti per diminuire i problemi causati dalla malformazione nota come spina bifida. La coppia alla fine divorziò, e Williams passò il resto della sua vita in una breve relazione con una donna di nome Billie Jean (dalla quale ebbe un altro figlio) prima della sua morte.

Questo è un ruolo abbastanza curioso per Hiddleston, specialmente perché l’interprete di Loki, nel film Thor, dovrà dar prova delle sue doti canore in I Saw The Light. Conosciuto ai più sopratutto per il suo lavoro nella Marvel Universe, l’attore ha partecipato come anche in pellicole come Midnight in Paris di Woody Allen, e War Horse, oltre ad essere protagonista insieme a Tilda Swinton nel drama vampiresco Only Lovers Left Alive. Tom Hiddleston è un attore di gran talento, pronto ad accettare ogni tipo di sfida cinematografica, come quella nell’ultima fatica di Guillermo Del ToroCrimson Peak. Vale la pena dare un’occhiata a tutta la gamma dei ruoli interpretati dall’attore, soprattutto per uscire dal genere Marvel dove siamo sempre stati abituati a vederlo.

In attesa di I Saw the Light, date un’occhiata alla prima immagine di Tom Hiddleston nei panni di Hank Williams, rilasciata dalla Sony Pictures Classics. Il film dovrebbe uscire nelle sale il 27 novembre e nel cast insieme a Hiddleston figurano i nomi di Bradley Whitford, David Krumholtz, Maddie Hasson, e Cherry Jones. Qual è la vostra prima impressione sul look dell’attore?

tom-hiddleston-i-saw-the-light-600x554

Fonte: Collider