Primo terrificante poster di Paranormal Activity 5

Paramount Pictures e Blumhouse Productions hanno rilasciato il nuovo poster di Paranormal Activity: The Ghost dimension, che è possibile visualizzare in basso. Previsto in uscita nelle sale il 23 ottobre, il film segna l’ultimo episodio del franchising, che ha avuto inizio nel 2009 con Paranormal Activity.

Paranormal Activity: The Ghost Dimension  parla della storia di un padre di nome Ryan (Chris J. Murray), una madre di nome Emily (Brit Shaw) e della loro giovane figlia Leila (Ivy George) – che si trasferiscono in una casa e scoprono una videocamera e una scatola di nastri in garage. Quando guardano attraverso la lente della fotocamera, cominciano a vedere l’attività paranormale che inizierà a segnare tragicamente le loro vite – tra cui il riemergere dei giovani Kristi e Katie. Il filmato della videocamera sarà presentato in 3D nei cinema.

Paranormal Activity: La dimensione fantasma è un’altro progetto di Jason Blum. Ecco cosa aveva da dire sul prossimo regista di Paranormal Activity Gregory Plotkin e sulla realizzazione del film stesso:

Beh, lui era una grande parte degli altri film. Penso che in realtà ha un credito come co-produttore degli ultimi due, quindi era un editore e lui era veramente dentro il processo creativo di quegli altri film e così ha veramente guadagnato il suo diritto di dirigerlo, come Chris Landon, onestamente. Chris Landon, stessa cosa. Penso che sia stata un’esperienza illuminante per Greg, ma penso che sia veramente piaciuto e non vedo l’ora di fare di più con lui come regista.

Quando gli è stato chiesto se uno dei personaggi dei film precedenti tornerà, Blum ha dichiarato:

Ci si possono aspettare un sacco di domande. Ognuno vede sempre questi film ed è come, ‘Ah, io non voglio essere preso in giro piu’, così smettiamo di prendere in giro, ma sono date molto di più le risposte in questo film rispetto a qualsiasi altro film di Paranormal che abbiamo mai fatto.

Ecco il primo poster di Paranormal Activity

Paranormal activity

Fonte: Comingsoon.net