Legend: rilasciato il trailer esteso del film con Tom Hardy

Finalmente è arrivato! Dopo il “contentino” del trailer dello scorso 30 Aprile, Universal Pictures e StudioCanal UK presentano il primo trailer esteso internazionale di Legend, nuovo film scritto e diretto dal candidato all’Oscar Brian Helgeland (sceneggiatore di Mystic River e The Bourne Supremacy) con il sempre ormai più richiesto Tom Hardy (The Dark Knight Rises, Child 44, Mad Max: Fury Road).

Il film è un adattamento cinematografico del romanzo  The Profession of Violence: The Rise and Fall of the Kray Twins scritto nel 1972 da John Pearson.
Legend è un crime thriller che narra la vera e segreta storia di due famosi gemelli mafiosi, Reggie e Ron Krey, a capo di una pericolosa organizzazione inglese dell’Est End della Londra degli anni ‘50/’60.
La pellicola rappresenta una bella sfida per l’attore inglese, in quanto chiamato a recitare nel ruolo di due personaggi diversi ma esteticamente identici; infatti, Hardy interpreterà entrambi i gemelli Kray. La sfida non sarà certo rivolta unicamente all’attore, ma sicuramente anche agli addetti ai lavori della post produzione in quanto i gemelli si troveranno insieme nella maggior parte delle sequenze del film.

Ad accompagnare la doppia performance di Tom Hardy, saranno presenti Emily Browning (Pompei), Christopher Eccleston (nona incarnazione del Dottore in Doctor Who), Tara Fitzgerald (Child 44), Chazz Palminteri (I soliti sospetti), David Thewlis (il famoso professore mannaro Remus Lupin in Harry Potter) e il giovane Taron Egerton.

A giudicare dal trailer direi che possiamo aspettarci una storia con diversi twist narrativi e non pochi colpi di scena. Sicuramente la scelta di affidare un gangster movie alla penna e regia di Helgeland non è dettata dal caso.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche britanniche dal 11 settembre 2015, ed in edizione limitata dal 2 ottobre. E voi cosa vi aspettate? Fatecelo sapere e continuate a seguirci!

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Tom Hardy