Suicide Squad: rilasciato il trailer ufficiale in italiano

Dopo la versione leaked del trailer trapelata da San Diego al Comi-Con di quest’anno, la quale aveva alzato un grosso polverone con non poche arrabbiature da parte della Warner Bros., e la decisione finale di rilasciare la versione ufficiale qualche giorno dopo, ovvero il 14 luglio; finalmente arriva anche in italiano il trailer di uno dei cinecomicon targati DC più attesi del 2016, Suicide Squad, scritto e diretto da David Ayer (Fast and Furious, Fury).

Nella versione in lingua originale, il trailer, era già qualcosa di strepitoso che ha lasciato a bocca aperta tutti i fan. Adrenalina al massimo. Atmosfere dark e gotiche, degne delle dinamiche che prenderanno presto vita sul grande schermo, pochi ma intensissimi secondi di un Jared Leto in versione Joker più folle che mai. Sporco e violento come ci si aspetterebbe da un gruppo di super cattivi. Finalmente tutto questo può essere compreso ancora meglio da chi non ha troppa dimestichezza con l’inglese. Le riprese di Suicide Squad, iniziate lo scorso aprile, sono ancora in corso in Canada, precisamente a Toronto e negli studios di Pinewood.Il cast è ricco di nome e fa salire ancora di più l’acquolina in bocca. Oltre al già citato Jared Leto, elemento più discusso per l’interpretazione del Joker (vittima di non poche comparazioni riguardanti gli scorsi grandi interpreti del folle personaggio, Nicholson e Ledger), troviamo la bellissima Margot Robbie nei panni di una meravigliosa Harley Queen; Will Smith nel cecchino Deadshot; Joel Kinnaman sarà Rick Flagg; Cara Delevingne in una versione molto tenebrosa di Enchantress; Viola Davis il “mastro burattinaio” Amanda Waller; Jai Courtney nelle vesti di Capitan Boomerang. Altri membri del cast sono: Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

L’uscita del film è prevista negli Stati Uniti per il 5 agosto 2016. Attesa decisamente insopportabile per tutti i fan. Ovviamente continuate a seguirci. Vi terremo aggiornati per qualsiasi altra news, rilascio ed immagini in esclusiva.

Ecco finalmente il primo trailer italiano di Suicide Squad: