Bridge of Spies: torna la coppia Spielberg – Hanks nel trailer ufficiale

Con una collaborazione iniziata per la prima volta dal 2004 con The Terminal, il regista Steven Spielberg e l’attore Tom Hanks sono tornati insieme per il thriller sulla Guerra Fredda Bridge di Spies. Il film promette di dare il via alla stagione dei premi in puro stile autunnale. In previsione di questo atteso film, DreamWorks Pictures e Fox 2000 Pictures hanno rilasciato il primo trailer.

Un thriller drammatico ambientato sullo sfondo di una serie di eventi storici, Bridge of Spies è la storia di James Donovan (Tom Hanks), un broker di assicurazioni di Brooklin si ritrova coinvolto al centro della guerra fredda. Voluto dal suo paese per una missione che non può del tutto comprendere, la CIA lo manda per negoziare il rilascio di un americano catturato, un abile pilota di U-2  Sarà in grado di completare il suo viaggio e portare l’uomo sano e salvo a casa?

Bridge of Spies segna la quarta volta della collaborazione tra Steven Spielberg e Tom Hanks, a partire del 1998 con Salvate il soldato Ryan e il film del 2002 Catch Me If You Can nel e The Terminal nel 2004. La coppia prima ha collaborato per Joe contro il vulcano, dove Steven Spielberg  vestiva di panni di produttore esecutivo. Bridge of Spies comprende diversi attori importanti presenti nel cast come Mark Rylance, Amy Ryan, Alan Alda e Billy Magnussen. La sceneggiatura è di Matt Charman e Ethan Coen e Joel Coen. Date uno sguardo a questo emozionante trailer e fateci sapere cosa ne pensate della proficua collaborazione tra Steven Spielberg e Tom Hanks.

Fonte: Movieweb