Crimson Peak: gli spettacolari poster del Comic-Con

Finalmente diamo il primo sguardo agli spettacolari poster di Crimson Peak, presentati in esclusiva al Comic-Con di San Diego. Oltre a quello rappresentante Charlie Hunnam nei panni del Dr. Alan McMichael, ve ne sono chiaramente anche molti altri e potete visionarli nella gallery qui sotto.

La gotica storia d’amore horror vede alla regia Guillermo del Toro (lo stesso che ha dato ospitalità al topo di Jared Leto) che si avvale di un cast spaziale, in cui brillano i talenti di Mia Wasikowska (Stoker, Alice nel paese delle meraviglie), Jessica Chastain (Zero Dark Thirty, A Most Violent Year), Tom Hiddleston (Avengers, Solo gli amanti sopravvivono), Charlie Hunnam (“Sons of Anarchy , “Pacific Rim) e Jim Beaver.
A dirigere la pellicola Guillermo Del Toro, autore di film come Hellboy, Il labirinto del fauno e La spina del diavolo, e scritto dallo stesso Del Toro in collaborazione con Matthew Robbins. Crimson Peak è una co-produzione tra Legendary Pictures e Universal.
La storia di Crimson Peak Situato si basa su una tragedia familiare. Da questo evento si creeranno el basi per dare inizio ad una storia dai tartti gotici e accattivanti, la quale pone al centro un’aspirante autrice, divisa tra l’amore per il suo amico d’infanzia e la tentazione nei confronti di un estraneo misterioso. Cercando di sfuggire ai fantasmi del suo passato, verrà spazzata via da una casa che assume le sembianze di un essere umano: che respira, sanguina … e ricorda.

Non hai visto i vecchi poster di Crimson Peak? CLICCA QUI

Crimson Peak è prodotto da Del Toro, Thomas Tull, Jon Jashni e Callum Greene con Jillian Condividi come produttore esecutivo. Uscirà al cienma in 2D e IMAX il 16 ottobre. Nell’attesa visionate i poster e continuate a seguirci!

Fonte: Comingsoon.net