Jack Huston abbandona il remake de Il Corvo

Sembra andare tutto a rilento per il prossimo remake de Il Corvo. Qualche ora fa abbiamo dato scritto che il premio Oscar Forest Whitaker si è unito al cast di Star Wars Anthology: Rogue One, ma vi abbiamo anche accennato che è il trattative per apparire sul grande schermo nei panni del divo del fumetto di James O’Barr, ossia Eric Draven. La rivelazione concessaci da Vanity demolisce però ogni speranza, affermando che Il Corvo sarà interpretato da Jack Huston.

“Jack Huston purtroppo non è disponibile a continuare con noi su Il Corvo”, dice il direttore Corin Hardy “Il Corvo è un progetto incredibile, e sono grato di avere il tempo e la pazienza di farlo bene. Non vediamo l’ora di svelare il nostro nuovo film e di iniziare a girare la pellicola nel corso delle prossime settimane.”

Il Corvo è stato originariamente suddiviso in quattro miniserie, per poi essere adattato al grande schermo nel 1989 dal regista Alex Proyas. Il film del 1994 interpretato da Brandon Lee, nei panni del protagonista Eric Draven ha avuto un risvolto tragico, come tutti sappiamo. Ricordiamo infatti che Lee è morto durante le riprese, a causa di un incidente che ancora oggi non ha spiegazioni certe, ma solo supposizioni. Ciò che rimase delle scene all’epoca fu girato col supporto della tecnologia e, nonostante lo sgomento dei fan, ciò non bloccò chiaramente l’industria cinematografica, che anzi si buttò a capofitto nella produzione di diversi sequel e persino di una breve serie televisiva. Allo stesso modo, anche i fumetti hanno avuto il loro seguito e il personaggio di O’Barr è sttao protagonista di un bel paio di storie e formati diversi.

Huston non è il primo ad uscire dal progetto, visto che all’inizio dell’anno Luke Evans si era tirato fuori, non volendo interpreatre la parte di Draven.
Il film gode della sceneggiatura di Cliff Dorfman, mentre O’Barr è destinato a lavorare come consulente creativo per il film. Per il momento nessuna data di rilascio, dunque rimanete sui nostri canali, sapremo certamento dirvi di più a breve!

Fonte: Comingsoon.net