Maze Runner: La Fuga – ecco la versione Minecraft del trailer

20th Century Fox ha appena rilasciato una versione Minecraft del trailer per il film che uscirà prossimamente, Maze Runner: La Fuga. Possiamo vedere qui sotto come Thomas (Dylan O’Brien) ei suoi compagni Gladers vengono ricreati utilizzando il Trials Scorch Minecraft Mod, che saranno disponibili a breve presso MCMAZEMOD.com.

I protagonisti  sono Dylan O’Brien, Thomas Sangster, Kaya Scodelario, Will Poulter, Patricia Clarkson, Rosa Salazar, Aidan Gillen e Giancarlo Esposito. La Fuga è un adattamente del secondo libro di James Dashner , The Maze Runner,  e segue le vicende di Thomas e gli altri Gladers che sono scappati dal labirinto e sono stati collocati all’interno di un dormitorio dove dovranno affrontare nuove minacce.

Risolvere il Labirinto doveva essere la fine e Thomas era sicuro che sfuggire dalle sue insidie significasse la libertà per lui e i Gladers. Ma il viaggio non è ancora finito perchè la Fase Due è appena iniziata. In Scorch non ci sono regole. Non vi è alcun aiuto. O si fa o si muore. I Gladers hanno due settimane per attraversare la via di fuga, una delle sezioni più devastate del mondo. In questo scenario, un malvagio e misterioso individuo ha fatto in modo di regolare tutte le variabili e le probabilità contro di loro. Le amicizie verranno messe a dura prova e la lealtà comincerà a venir meno.

Tutte le scommesse sono finite e ci sono altri ora. La loro sopravvivenza dipende dalle abilità dei Gladers e sono più che determinati a sopravvivere alla distruzione. Maze Runner: La Fuga debutterà in 3D, 2D, e cinema IMAX il 18 settembre 2015. Il primo film, realizzato con solo $ 34 milioni, ha guadagnato 340,8 milioni dollari ai box office di tutto il mondo.

Cosa ne pensate di Maze Runner? Cosa ne pensate del nuovo film che farà il suo debutto a settembre di quest’anno? Fatecelo sapere.

Fonte: Coomingsoon.net