Maze Runner: La Fuga – Dylan O’Brian torna nel primo trailer

Arriva finalmente in Italia il primo trailer di Maze Runner: La Fuga, il film sarà il sequel di Maze Runner: Il Labirinto, uscito in Italia lo scorso settembre. Cinematographe vi mostra in anteprima il trailer del nuovo film targato 20th Century Fox. La trama è stata da poco rilasciata dalla distribuzione e continuerà sostanzialmente le vicende legate al primo episodio dove Il Labirinto e i Dolenti sono ben poca cosa se venissero paragonati alla lunga marcia che la cattivissima organizzazione denominata appunto C.A.T.T.I.V.O. ha pianificato per quei pochi sopravvissuti che tiene prigionieri, i cosiddetti Radurai, attraverso la Zona Bruciata, una parte isolata dal resto del globo. La squallida landa è inaridita e seccata da un sole accecante e sferzata da tempeste di fulmini e saette, popolata da esseri umani che l’Eruzione, il temibile virus che rende pazzi, ha ridotto a zombi assassini.

Nelle due settimane in cui dovranno percorrere ben centocinquanta chilometri che li separano dal porto sicuro, la loro meta, tra cunicoli sotterranei pieni di sfere metalliche pronte a eradicare di teste umane e creature senza volto dagli artigli mortali, i Radurai dovranno dare prova del loro immenso coraggio e dar voce al loro innato istinto di sopravvivenza. In questo scenario di desolazione, superando le insidie di città ormai fatiscenti e foreste interamente rase al suolo, il viaggio li porterà verso un luogo misterioso in cui potranno ottenere la cura che salverà loro stessi e il mondo intero. Il viaggio dunque diventerà per Thomas, Brenda, Minho e gli altri un percorso di scoperta del proprio mondo interiore, del limite oltre il quale è possibile spingere le proprie paure.

Maze Runner – La Fuga : anteprima esclusiva primo trailer italiano

#mazerunnerlafuga Ecco per voi in anteprima ed esclusiva per questa pagina – fino a domani – il trailer italiano di MAZE RUNNER – LA FUGA. da ottobre al cinema grazie alla Fox Italia. Condividete, facciamolo girare il più possibile. Siete i primi a vederlo!

Posted by Giffoni Film Festival on Martedì 19 maggio 2015

Fonte: Giffoni Film Festival