Assassin’s Creed: Ariane Labed sarà nel cast

Ariane Labed è entrata ufficialmente a far parte del film di Assassin’s Creed, il celebre videogioco della Ubisoft in cui Desmond Miles (che sarà interpretato da Michael Fassbender) viene catturato da un’organizzazione segreta con legami con l’Ordine dei Cavalieri Templari e mandato indietro nel tempo nei panni dei suoi antenati (tutti assassini per conto dell’Ordine) per recuperare artifatti storici di valore immenso.
Il progetto è stato in cantiere per qualche anno, ma in una recente intervista il protagonista Fassbender (che vedremo presto al cinema al fianco di Marion Cotillard in un nuovo Macbeth, per la regia di Justin Kurzel) ha confermato che Assassin’s Creed comincerà la riprese il prossimo Settembre:

Tutto questo è nuovo per me, ma sviluppare sceneggiature e lavorarci su richiede tempo, se vuoi avere una storia come si deve e che funzioni. C’è sempre questa sfida quando si lavora su qualcosa di così complesso, prendere le parti essenziali e sapere quali siano, per far sì che il pubblico segua la trama. Bisogna selezionare gli elementi principali e trasformarli in una storia semplice.

Il personaggio interpretato da Ariane Labed non è ancora stato reso noto, ma si crede sarà quello al quale Alicia Vikander era stata recentemente accostata.

Assassin’s Creed, diretto da Justin Kurzel e con Michael Fassbender, Marion Cotillard e Arian Labed arriverà nei cinema il 21 Dicembre 2016.

Fonte: Deadline