Suicide Squad: una foto anticipa un misterioso personaggio

Per tutto aprile e maggio, i fan sono stati inondati con una sfilza di foto e video dal set di Suicide Squad, la produzione si è svolta per le strade di Toronto, dove chiunque con un telefono intelligente di ultima generazione avrebbe potuto prendere video e foto delle azioni. Da queste foto abbiamo appreso che Ben Affleck riprenderà il suo ruolo da Batman v Superman: Dawn of Justice come Il cavaliere oscuro, come abbiamo visto le strade solcate dalla sua Batmobile, la caccia al Joker (Jared Leto) e Harley Quinn (Margot Robbie ). Ieri sera, il regista David Ayer stesso ha postato una foto dal set sulla sua pagina di Twitter, che mostra un uomo non identificato che sostiene un enorme mitragliatrice.

Se si cercano risposte del regista a questo tweet, troverete una serie di teorie circa l’identità di questa persona, con un bel po che stanno fanchiedendosi se il personaggio non identificato è quello di Jim Parrack, mentre altri pensano che sia o Deathstroke o anche il regista stesso, semplicemente tenendo premuto uno dei puntelli della pistola tra una ripresa e l’altra. Anche se non siamo in grado di vedere il suo volto, sembra che questa persona indossa un set di cuffie e un berretto da baseball, ponendo di fatto la teoria che sia lo stesso David Ayer nell’immagine.

Non si sa quante sparatore sono rimaste per Suicide Squad, ma le voci che emergono prima di oggi svelano che Aquaman di Jason Momoa sarà presenti in carcere assieme a (Viola Davis)  Amanda Waller, dove egli è stato sottoposto a test ed esperimenti. Quella voce è ancora da confermare in questo momento, ma un altro rapporto non confermato dal mese scorso ha sostenuto che la Waller abbia il tridente di Aquaman nella sua stanza dei trofei. In attesa di maggiori dettagli su Suicide Squad, controllate la foto e fateci sapere che ne pensate di questo misterioso personaggio.

Fonte: Movieweb