Halloween Returns: Marcus Dunstan alla regia del terrificante ritorno di Michael Myers

Si parla di un nuovo capitolo della saga da quando Halloween II è uscito al cinema nel 2009 ma, se finora non era stata data nessuna conferma, oggi è giunta la tanto attesa ufficialità della notizia: Dimension Films e Trancas International Films hanno appena confermato che Halloween Returns andrà in produzione nel mese di luglio. Marcus Dunstan, già confermato in qualità di sceneggiatore insieme a Patrick Melton, sarà anche regista del film, la terza regia della sua carriera dopo The Collector e The Collection. Secondo i comunicati stampa ufficiali, la trama sarebbe ancora sotto chiave ma sembra che  Moviehole abbia scovato qualche importante dettaglio:

Halloween Returns porterà in  scena un nuovo gruppo di ragazzi Haddonfield contro Myers. L’oramai figlio diciottenne di una delle vittime di Myers interpreterà un ruolo centrale insieme al figlio di un poliziotto da molto tempo ossessionato col caso Myers, al punto di  anteporlo alla propria figlia. Myers è ormai nel braccio della morte e i due ragazzi con le loro personali vendette contro l’assassino si intrufolano per assistere alla sua esecuzione. Ma quando qualcosa va storto e Myers riesce a scappare, la coppia, insieme ad un gruppo di amici, si ritrova sulla linea di fuoco…

Non possiamo prendere questa trama di Halloween Returns per certa ma un po’ ci speriamo…non sarebbe sorprendente vedere Michael Myers alle prese con l’impedimento della sua stessa esecuzione? Non ci resta che attendere fino a luglio, quando l’inizio della produzione aprirà sicuramente alla rivelazione di nuovi dettagli. Continuate a seguirci!

Fonte: collider