Jurassic World: uno sguardo ai nuovi fantastici giocattoli

A 14 anni dall’ultimo film, Jurassic Park III, la fortunata saga creata da Steven Spielberg ritorna in grande spolvero con un kolossal attesissimo, un futuro blockbuster che arriverà nelle sale italiane il prossimo 11 giugno. Non si tratta di un semplice sequel, bensì del 1° capitolo di una trilogia tutta nuova ambientata all’interno del parco finalmente aperto al pubblico dove vivono decine e decine di dinosauri. Gli stessi che, forti del successo ottenuto al cinema, renderanno felici milioni di bambini in tutto il mondo grazie all’unica linea di giocattoli dedicata a Jurassic World e firmata Hasbro, curata nei minimi particolari e ispirata ai mitici animali preistorici protagonisti del film per rivivere anche a casa le emozioni vissute al cinema.

Tutti i piccoli fan, ma anche quelli più grandi cresciuti a pane e dinosauri, non potranno rinunciare all’opportunità di collezionare una ad una le nuovissime action figures della linea Bashers & Biters: ben 10 dinosauri dotati di terribili mascelle pronte a scattare e possenti code in grado di sferrare colpi micidiali, a cominciare dal feroce T-Rex, lo Spinosauro, l’Anchilosauro, il Pachicefalosauro, l’Allosauro, il Velociraptor e lo Stegoceratopo, un ibrido creato appositamente dagli scienziati del parco di Jurassic World combinando tra loro uno Stegosauro e un Triceratopo. Impossibile farseli scappare, soprattutto per i veri appassionati.

#JurassicWorldIT: Il parco riapre ufficialmente i battenti RECENSIONE >>> http://bit.ly/1QnSJXs

Posted by Cinematographe on Mercoledì 10 giugno 2015

Apparentemente fedeli e ubbidienti come cagnolini, si uniscono al branco di rettili giganti i Velociraptor addomesticati Delta, Echo e Charlie. Queste 3 intelligenti creature della linea Jurassic Giant sono dei magistrali cacciatori grandi oltre 30 cm, estremamente rapidi grazie alle loro forti zampe e sempre pronti a collaborare per dare la caccia ai predatori, con i quali si dimostreranno tutt’altro che mansueti.

Masticano, calpestano e ruggiscono con i loro terrificanti effetti sonori e luminosi che danno un tocco di realismo ad ogni combattimento: non passano certo inosservati i dinosauri della linea Growlers, che portano sul loro corpo tutti i segni della battaglia come morsi e graffi. Ben 7 le creature tra cui scegliere, dal Ceratosauro al Dilofosauro, dallo Pterosauro Dimorfodonte, ultra minaccioso con le sue grandi ali, al trio di Velociraptor ormai noto a cui si aggiunge un quarto componente, il Blue Raptor. Ed è così che i piccoli paleontologi del futuro troveranno pane per il loro denti, per iniziare le loro appassionanti ricerche sin da bambini.

Chi cerca il brivido allo stato puro non potrà fare a meno di mettere le mani sui due giganti della compagnia. A cominciare dal Chomping T-Rex, il più affamato dei dinosauri sempre pronto a divorare tutto ciò che si muove, un tirannosauro grande ben 46 cm, dotato di un morso feroce che si attiva immediatamente premendo un semplice pulsante. La vera star, sia del film che della bellissima linea di giocattoli, è l’Indominus Rex, l’indomabile re di Jurassic World, frutto degli scellerati esperimenti degli scienziati del parco: un essere gigantesco, grande oltre 50 cm, in grado di ruggire, mordere e cambiare colore, proprio come nel film. Un vero e proprio incubo in carne e ossa, più pericoloso e potente di qualsiasi animale che abbia mai camminato sulla Terra. Certamente nessuno vorrà trovarsi nel bel mezzo di uno scontro tra il temibile Chomping T-Rex e l’indomabile Indominus Rex, a meno che non si svolga in cameretta.

Per rivivere in prima persona le lotte mozzafiato viste al cinema, i bambini potranno indossare come un guanto le Dino Heads, scegliendo tra le voraci fauci dei Raptor o la possente testa del T-Rex, se non addirittura gli artigli dei Velociraptor. Dei veri Role Play che permetteranno di simulare le azioni in tutta tranquillità e sicurezza, riproducendo infiniti agguati ai danni dei nemici o delle ignare prede.

[rev_slider toys-Jurassic]

Non solo dinosauri: per replicare esattamente le adrenaliniche avventure del grande schermo, i bambini potranno giocare a più non posso con la linea di veicoli Jurassic World, tre diversi mezzi accompagnati dai dinosauri tratti dal movie. Per chiudere in bellezza, gli Hero Mashers: ben 9 incredibili dinosauri del tutto combinabili tra di loro, per dar vita alla creatura più possente e imbattibile mai vista prima, frutto della fantasia e della creatività dei più piccoli.

Ed è così che dalle sale cinematografiche Jurassic World si materializzerà direttamente nelle case di tutta Italia: ai bambini toccherà l’arduo compito di ammaestrare questi affascinanti quanto letali animali preistorici e mettere così alla prova il proprio coraggio. Che il gioco abbia inizio!

Fonte: Hasbro